Nuovo anno nuova funzionalità. Da gennaio 2022 ho aggiunto la versione Inglese. Gli articoli che erano stati scritti in doppia lingua sono stati sdoppiati rendendoli più leggibili, non si deve più saltare la parte in lingua Inglese, evidenziata in rosso, rendendo il testo più fluente. Anche la parte estetica è migliorata la grafica è diventata più efficace e accativante.
La versione in lingua Inglese è segnalata con la bandiera americana per essere grato ai visitatori di quel paese che costituiscono il 65% della comunità web straniera che frequenta questo sito.
Fiorino/i3fdz



La mia attività di Radioamatore consiste nella caccia al dx, partecipazione a Contest nazionali e internazionali in HF, ricerca e restauro di apparati storici Vintage.